La popolare app di “appuntamenti” LGBTQ Grindr sta per fare il suo ingresso nel mondo dei contenuti originali con Bridesman che inizierà la produzione questo mese e andrà in onda nell’autunno 2021. Creata da John Onieal, Bridesman è una serie comica che segue un testimone di matrimonio che cerca di sabotae la cerimonia del suo migliore amico. Ogni episodio durerà dai 6 ai 10 minuti e sarà disponibile su YouTube come app Grindr.
Il cast di Grindr
Diretto da Julian Buchan, lo spettacolo vedrà la partecipazione dei comici Jimmy Fowlie (The Other Two, 2 Broke Girls), Sydnee Washington (Up Next Showcase di Comedy Central). Oltre a Shannon Devido (Difficult People, The Nightly Show with Larry Wilmore). La serie includerà le apparizioni di Liva Pierce, Calvin Seabrooks, Benito Skinner e Kim Petras.
La serie è co-scritta da Frank Spiro e prodotta da Katie White (Best Summer Ever, Still Wylde) e Jeremy Truong (Cicada, Dirty). Bridesman è l’ultimo di una serie di progetti che esplorano nuovi modi per celebrare i talenti queer e mantenere connessi gli utenti di Grindr. La notizia di Bridesman segue Pride Perseveres, un festival di contenuti in-app di 30 giorni lanciato a giugno 2020.
L’amministratore di Grindr, Alex Black, ha dichiarato: “Bridesman è fatto su misura per la community di Grindr: è intelligente, è queer, è sfacciato e presenta commenti taglienti sugli appuntamenti gay, sugli standard etero della società e su Grindr stesso”. Inoltre: “Siamo orgogliosi di dare possibilità a talenti queer di continuare a lavorare per trovare ancora più connessioni tra Grindr e i suoi utenti”. Il regista Julian Buchan ha aggiunto: “Bridesman viaggia tra i generi, è molto scemo, molto intelligente, una commedia quasi illuminante”. Per poi concludere: “Sono davvero orgoglioso di portarla in scena con un cast e una troupe tanto diversa quanto divertente”.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!