Cinema e Serie TV

La Marvel introduce contratti con clausole di uscita per lo streaming

I nuovi accordi validi solo per i film che stanno per entrare in produzione

Nonostante la pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso, i Marvel Studios hanno ancora in programma di rilasciare diversi film nelle sale il prossimo anno. Tuttavia, lo studio si sta preparando alla possibilità che i film debuttino anche su Disney +. The Wrap riporta che sono in corso diversi accordi con le varie componenti per fornire flessibilità nel caso in cui la pandemia COVID-19 o altri fattori portino lo studio a bypassare i cinema e portare i film direttamente a Disney +. Le parti che riceverebbero un compenso adeguato in base al nuovo accordo includono attori, scrittori e registi. Il nuovo accordo interesserà solo i film che stanno per entrare in produzione, come il sequel senza titolo di Black Panther. Un rappresentante dei Marvel Studios ha rifiutato di commentare la notizia.

La Warner Bros. ha scelto un modello diverso

Questo approccio è notevolmente diverso da quello della Warner Bros. che ha scelto un modello di implementazione di rilascio dell’intera lista di film del 2021 nelle sale e su HBO Max. I Marvel Studios hanno una vasta gamma di film e programmi TV, che hanno annunciato durante la presentazione del Disney Investor Day. Le sue offerte per il 2021 includono Black Widow, che arriverà nelle sale il 7 maggio; Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, in uscita il 9 luglio. Oltre a Eternals, che uscirà il 5 novembre 2021. Inizierà anche la sua serie di programmi televisivi su Disney +, con WandaVision in anteprima il 15 gennaio e The Falcon and the Winter Soldier in anteprima il 19 marzo.

Marvel Studios continua a regalarci nuove serie su Disney+: arriva Legends. La serie antologica è stata annunciata con un post sui social della casa di produzione, dove si mostra soltanto il logo accompagnato da una piccola sinossi di quello che ci aspetta dall’8 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming di Disney.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio