Doctor Strange 2 ci porta nel Multiverso della Pazzia, dove speriamo di trovare qualche Spider-Man del passato. La possibilità di rivedere Tobey Maguire nei panni di Spidey insieme a Andrew Garfield e Tom Holland è emersa prepotentemente nelle ultime settimane. E una dichiarazione di ieri di Kevin Feige ha alzato le aspettative. Il padre del Marvel Cinematic Universe ha dichiarato che il secondo capitolo di Doctor Strange è collegato sia a WandaVision che a Spider-Man 3. Sembra quindi evidente il richiamo alla possibilità degli universi paralleli, in cui ci aspettiamo di trovare altri Spider-Man. O almeno è quello che speriamo.
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è stato spostato al 25 marzo 2022, quindi abbiamo una quindicina di mesi di attesa prima di scoprire se questa teoria può essere vera. Ma il fatto che sia diretto da Sam Raimi (regista dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire) fa ben sperare.
Doctor Strange 2, iniziano le riprese (con Spider-Man?)
Al D23 di ieri Kevin Feige ha comunicato i prossimi film e serie TV dell’MCU, insieme ai nuovi prodotti Star Wars e Disney (costringendoci a riempire la nostra homepage di notizie targate Disney!). Pur astenendosi da spoiler, sembra aver strizzato l’occhio a questa teoria emersa in rete. Anche se ha una scusa semplice per giustificare “l’intrusione” di Doctor Strange in Spider-Man 3: il dottor stregone diventa il nuovo mentore di Peter Parker.
Tuttavia i rumors continuano a moltiplicarsi. Dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Octopus, in molti iniziano a sospettare che la teoria possa essere fondata. Se all’inizio la decisione di portare Sam Raimi alla regia del nuovo film di Doctor Strange era spiegata dai toni “horror” e fantastici del nuovo film, oggi sembra sempre di più un modo per far tornare insieme il team dietro ai primi tre film di Spider-Man.
Doctor Strange nel frattempo è in pre-produzione, con il cast che accoglie Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez. Tornano (quasi) tutti gli interpreti del primo film: Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor. Con Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch registrata fra i protagonisti. Il film arriva il 25 marzo 2022. Speriamo che confermi questa teoria: gli Spider-Men non sono mai troppi.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Cumberbatch, Benedict, Swinton, Tilda, Ejiofor, Chiwetel (Attori)
- Derrickson, Scott (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!