Universal Studios Japan ha rivelato la data di arrivo di Super Nintendo World, ovvero il 4 febbraio 2021. L’attrazione inizialmente doveva aprire al pubblico la scorsa estate, ma l’apertura è stata spostata a causa della pandemia di coronavirus. Negli ultimi mesi sono trapelate una manciata di immagini dell’attrazione, ma gli Universal Studios Japan hanno appena rilasciato quelle ufficiali. Le immagini danno una visione migliore del prodotto finito che i visitatori potranno vedere a febbraio. Queste includono un’immagine dell’esterno del parco, così come una manciata di foto scattate all’interno della corsa di Mario Kart. Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli sulla tanto pubblicizzata corsa di Mario Kart.
\\速報//
新大規模エリア
『スーパー・ニンテンドー・ワールド™』
2月4日(木)オープン決定🎉最新鋭技術で実現した「マリオカート」をはじめ、日本が世界に誇る、任天堂ゲームの世界が現実に✨
先行体験が当たるキャンペーン情報は、この後投稿‼️#USJ #WeAreMario #SuperNintendoWorld pic.twitter.com/I0erl9u93y
— ユニバーサル・スタジオ・ジャパン公式 (@USJ_Official) November 30, 2020
Kurumi Mori descrive l’attrazione
Secondo la giornalista Kurumi Mori, “Koopa’s Challenge” sarà caratterizzato da cuffie AR. La corsa si svolgerà all’interno del castello di Bowser e vedrà i giocatori correre attraverso diverse aree, inclusa Rainbow Road! Mentre la gara è in corso, sembra che i giocatori possano sfidarsi contro altri piloti, quindi non c’è alcuna garanzia di vittoria. Il castello stesso è costellato di trofei direttamente dalla serie, oltre a numerosi altri dettagli che dovrebbero entusiasmare i fan di Mario Bros. Con il parco che aprirà tra pochi mesi, sembra che ulteriori immagini e dettagli dovrebbero arrivare a breve.
It’s official! The very first #SuperNintendoWorld is set to open on Feb. 4th in Osaka, Japan!
I got a first-hand look and can confirm the Mario Kart ride uses AR headsets but is ON RAILS. So no falling off Rainbow Road 🌈 😆
Full thread below👇 pic.twitter.com/IIz3uuIQF7
— Kurumi Mori (@rumireports) November 30, 2020
Questo il messaggio presente nel tweet della giornalista Kurumi Mori: “È ufficiale! Il primo Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio 2021 ad Osaka, in Giappone!” Per poi sottolineare: “Ho avuto la possibilità di ammirare le attrazioni di persona e posso confermare che il giro di Mario Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà SU ROTAIE. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road”. Per quanto riguarda le misure di sicurezza igieniche, la giornalista Kurumi Mori ha detto che le compagnie saranno particolarmente attente a far osservare le distanze e a sanificare gli oggetti toccati.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!