I fan della Marvel sono incredibilmente entusiasti di WandaVision, sia per il suo significato nel canone del Marvel Cinematic Universe, sia per il suo debutto dopo una lunga attesa tra i film del franchise. La prima serie dei Marvel Studios Disney+ dovrebbe essere presentata in anteprima nei prossimi mesi e ora abbiamo un nuovo sguardo su ciò che porterà. Lunedì, Entertainment Weekly ha debuttato con la copertina ufficiale della serie, con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) in posa in abiti anni ’50. Oltre al tipo di glitch in bianco e nero che è già stato presentato nel materiale promozionale.
Welcome to the Wanda years! As the first of the MCU’s most ambitious small-screen endeavors, #WandaVision’s wonderfully weird send-up of sitcoms past is @MarvelStudios’ key to the future. Stay tuned for our in-depth cover story coming TOMORROW. pic.twitter.com/cJZ883tfGL
— Entertainment Weekly (@EW) November 10, 2020
Il cast di WandaVision
WandaVision vedrà Olsen e Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e The Vision. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Infine da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy Woo. “Sarà stravagante e selvaggio, e qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista lo scorso anno.
“Penso che il motivo per cui [il presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige] fosse davvero interessato a farlo fosse per spingere i confini”, ha fatto eco Bettany. “E quello che stiamo per fare è davvero all’avanguardia, davvero sperimentale, e davvero solo pazzo e incasinato. E poi alla fine diventa un enorme film d’azione. Quindi penso che lo adorerete tutti”. WandaVision debutterà settimanalmente su Disney+.
Il trailer di WandaVision, che ha debuttato durante i Primetime Emmy Awards di domenica, ha raccolto 53 milioni di spettatori online in 24 ore, dandogli livelli di traffico online simili al Super Bowl. Secondo Deadline, WandaVision ha distrutto le 30,9 milioni di visualizzazioni di Avengers: Infinity War che ha ottenuto per il suo spot del Super Bowl del 2018 e le 28,2 milioni di Stranger Things dal Super Bowl del 2017. Lo show ha anche battuto i grandi successi di quest’anno, tra cui Black Widow (18,7 milioni, Mulan (12,4 milioni) e No Time to Die (10,1 milioni). Il trailer, inoltre, ha anche contato sulle 302.600 menzioni sui social media, mettendolo sugli stessi livelli di un blockbuster pre-COVID. I numeri strepitosi del trailer di WandaVision vengono completati dalla posizione 4 su Twitter e la 2 su YouTube.
- Official Marvel Merchandise
- Marvel Studios T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel WandaVision T-Shirts; Wanda Maximoff T-Shirts; Scarlet Witch T-Shirts; WandaVision Tee Shirts; Marvel Shirts
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!