Carl Ellsworth, sceneggiatore del sequel di Gremlins, ordinato ma poi mai realizzato, ha svelato le sue idee per il film. Nel corso di una chiacchierata con ComingSoon.net ha svelato: “Era stato pensato come sequel diretto del primo film, senza però cancellare gli eventi del secondo. Era più una storia sul passaggio di testimone, che sarebbe rimasta sui toni dell’originale”. Lo sceneggiatore statunitense ha poi aggiunto: “Quando presentai il pitch dissi: ‘c’è parecchio humor nel film, aiutati dal fatto che la classica colonna sonora di Jerry Goldsmith ci dia occasione di ridere, ma è prima di tutto un film horror”.
Il progetto di Carl Ellsworth era pronto: “Queste creaturine, quello che stavano realmente facendo… Sono dei piccoli e spietati assassini, sapete? Sono creaturine psicotiche che stanno ammazzando tutti. È lì che è iniziato tutto”. Si puntava ad un film horror: “Ho cercato di preservarne il senso dell’umorismo, ma allo stesso tempo stavo facendo in modo di costruire un film horror, di cui ero davvero entusiasta”.
In sviluppo Gremlins: Secrets of the Mogwai
WarnerMedia ora sta sviluppando un prequel animato per HBO Max, Gremlins: Secrets of the Mogwai, ambientato a Shanghai negli anni ’20. La serie ha ricevuto un ordine di 10 episodi presso il servizio di streaming. Tze Chun ha scritto la serie oltre ad essere co-produttore esecutivo. Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television sono i produttori esecutivi insieme a Sam Register. Anche Brendan Hay è co-produttore esecutivo, con Dan Krall in qualità di produttore supervisore. La Amblin produce in associazione con Warner Bros. Animation.
La versione di Ellsworth di Gremlins 3 vedeva anche il ritorno di Zach Galligan nei panni di Billy Peltzer, affiancato dall’immancabile Gizmo. Su quest’ultimo lo sceneggiatore spiega: “Gizmo era il cuore della storia, che avrebbe esplorato maggiormente la mitologia e il passato dei Gremlins”. Ricordiamo che Gremlins è un film statunitense del 1984 diretto da Joe Dante. La sceneggiatura è di Chris Columbus, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Corey Feldman (Attore)
- Joe Dante (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!