La Disney inizierà a vendere mascherine riutilizzabili con amati personaggi di Star Wars e Pixar, tra cui Baby Yoda della serie Disney+ The Mandalorian. Con il CDC che raccomanda l’uso di mascherine per impedire la trasmissione del coronavirus (COVID-19) e molti negozi che le richiedono, Disney ha iniziato subito a produrle. A partire dalla fine di giugno, Disney venderà set di quattro maschere per il viso. Queste saranno disponibili in dimensioni piccole, medie e grandi. C’è un set di Star Wars, un set Pixar, un set di Topolino e Minnie, un set Marvel, un set Principesse Disney e un set di facce Disney.
Le mascherine possono già essere prenotate
Disney sta donando profitti fino a $ 1 milione dalle vendite di queste mascherine a MedShare. Inoltre ne sta donando 1 milione all’organizzazione da distribuire ai bambini negli Stati Uniti. MedShare è un’organizzazione senza scopo di lucro che recupera le scorte mediche in eccesso dalle aziende manifatturiere e dagli ospedali statunitensi e le distribuisce agli ospedali dei paesi in via di sviluppo.
Disney ha anche fornito istruzioni su come indossarle e rimuoverle in modo corretto e dunque sicuro. Quest’ultime sono conformi alle qualifiche della FDA per mascherine facciali non chirurgiche e non industriali. Le mascherine Disney sono disponibili per il preordine ora tramite il Disney Store. Si prevede che verranno spedite entro il 29 giugno.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!