Cinema e Serie TV

Lo sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 torna nel mondo Marvel

Uno dei già annunciati spinoff di Spider-Man prodotto dalla Sony ha trovato il suo sceneggiatore. Si tratta di Roberto Orci, già presente nel team di The Amazing Spider-Man 2 nel 2014.  Stando a quanto riportato in esclusiva da The Wrap, infatti, Orci è stato ingaggiato dallo studio per occuparsi dello script di uno spin-off del cosiddetto Sony’s Universe of Marvel Characters che, a quanto pare, non sarà collegato al Marvel Cinematic Universe.  Non è però chiaro, al momento, quale personaggio sarà al centro di questo nuovo progetto.

“Il vicepresidente esecutivo Palak Patel supervisionerà per la Sony il progetto insieme al resto delle proprietà dell’universo di Spider-Man.” ha spiegato Humberto Gonzalez di The Wrap. “Il progetto di Orci farà parte dell’universo di Spider-Man della Sony che non fa parte del Marvel Cinematic Universe.

Il progetto di Roberto Orci non sarà all’interno del MCU

Oltre a The Amazing Spider-Man 2, Roberto Orci ha scritto o co-scritto Mission: Impossible III, la trilogia di Star Trek, e i primi due film di Transformers. Orci ha anche ottenuto successi televisivi con Hawaii Five-0, Scorpion, Sleepy Hollow, Fringe e Alias. Ha inoltre curato la sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e Cowboys & Aliens.

Ricordiamo che Spider-Man 3 ha ufficialmente un titolo di lavorazione. L’ultimo numero di Production Weekly ha infatti svelato che il nuovo film con Tom Holland sarà girato con il titolo “Serenity Now“. Una scelta coerente che ha un suo significato. Oltre a rispettare la tradizione dei titolo precedenti, fa riferimento molto chiaro alla sitcom degli anni ’90 Seinfeld. Spider-Man: Homecoming venne girato con il titolo “Summer of George”, altro riferimento a Seinfeld. Spider-Man: Far From Home invece sotto il nome di “Fall of George”. a produzione del terzo film della saga inizierà a luglio prossimo, dopo che Tom Holland avrà completato le riprese di Uncharted. Il tutto dovrebbe durare fino ad ottobre, con location per le riprese selezionate ad Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man attraverso gli occhi di un Peter Parker più esperto
  • Interpretato da uno dei più grandi supereroi del mondo, Marvel's Spider-Man presenta le abilità acrobatiche, le abilità di improvvisazione e l'oscillazione del web per cui è famoso il wall crawler
  • Attraversa il mondo attraverso il parkour e interazioni uniche con l'ambiente, e sperimenta nuovi modi di combattere e l'azione di successo: un gioco di Spider-Man come non hai mai giocato prima

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio