Ben Barnes si candida per il live action di Rapunzel. Stuzzicato da un fan su Twitter, l’attore ha risposto con grande entusiasmo all’idea di poter prendere parte allo show che la Disney potrebbe sviluppare in futuro. L’obiettivo di Barnes sarebbe quello di vestire i panni di Flynn.
I am so up for this @DisneyStudios …even down to the little chin beard! #Tangled https://t.co/oBx8g7pIJW
— Ben Barnes (@benbarnes) February 16, 2020
Qualche giorno fa un fan ha condiviso la foto del 38enne affiancandolo proprio a Flynn Rider. L’attore ha ripubblicato il post aggiungendo una didascalia. Queste le sue parole: “Sono così disponibile per questo ruolo… persino per avere quella barba sul mento”.
Rapunzel, i dettagli del live action
Rapunzel dovrebbe essere prodotto da Michael De Luca e Kristin Burr, mentre lo script è affidato ad Ashleigh Powell. Ad oggi non ci sono altri dettagli su questo progetto. Rapunzel sarà quindi la protagonista di un nuovo live action, viste le varie indiscrezioni che arrivano nell’ambiente.
Ricordiamo che Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled) è un film del 2010 diretto da Nathan Greno e Byron Howard. Si tratta di un lungometraggio d’animazione in CGI prodotto dai Walt Disney Animation Studios, nonché il 50º classico Disney. La pellicola si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai Fratelli Grimm. È uscita nelle sale americane il 24 novembre 2010, e in Italia il 26 novembre. Come altri racconti dei Fratelli Grimm, anche questa storia è tratta dagli scritti di Giambattista Basile, nel 1632, nel suo “Lo cunto de li cunti”. Attualmente è il 7° classico dei Walt Disney Animation Studios ad aver incassato di più nella storia.
La colonna sonora è stata composta da Alan Menken (compositore strumentale) e Glenn Slater (paroliere). Tutti i brani originali sono cantati dalla cantautrice e attrice statunitense Mandy Moore, che dà la voce ufficiale a Rapunzel, e dall’attore Zachary Levi, voce ufficiale di Eugene. I testi italiani sono invece opera di Lorena Brancucci. ll 3 giugno 2015 è stato annunciato che da Rapunzel – L’intreccio della torre sarà tratta una serie televisiva che si svolgerà dopo gli eventi raccontati dal film ma prima di quelli del corto Rapunzel – Le incredibili nozze.
- Rapunzel Intrecci della Torre - DVD - Disney
- Non disponibile (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!