Cinema e Serie TVNews

28 mesi dopo potrebbe diventare realtà?

Danny Boyle ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti

28 mesi dopo… ha completamente rimodellato la concezione del mondo di cosa potrebbero essere gli zombi. Ora potremmo essere in grado di tornare in quell’universo con una trilogia completa. Il film e il suo sequel sono famosi per le uccisioni scioccanti, le relazioni tese e, naturalmente, per aver reso popolare il terrificante “zombi veloce” piuttosto che la più comune varietà disordinata. Sebbene sia stato realizzato solo con un budget di $ 8 milioni di dollari, ha rapidamente incassato molto di più. È riuscito a raccogliere 82,7 milioni di dollari a livello globale e nel frattempo si è affermato come un punto fermo dell’horror degli anni 2000.

Il sequel, 28 Weeks Later, non ha portato gli stessi profitti del suo predecessore, ma è anche riuscito a ottenere recensioni positive. Ora, sembra che 28 mesi dopo… il regista Danny Boyle stia valutando la possibilità di un terzo film.

Le parole di Danny Boyle

Danny Boyle ha parlato di recente con NME e, alla domanda su un potenziale terzo capitolo, ha condiviso quanto segue: “Sarei molto tentato di dirigerlo. Sembra davvero il momento giusto. Non ci avevo pensato fino a quando l’hai nominato e ho pensato “Dannazione, che scen3ggiatura!”. La storia è ancora ambientata in Inghilterra. Comunque, vedremo… chissà? Potrebbe essere il momento giusto perché una delle cose che sta succedendo nell’industria in questo momento è che ci deve essere un grande motivo per andare al cinema, e ce ne sono sempre meno. È difficile per le aziende che distribuiscono film e per le catene cinematografiche far vedere i loro film, stanno lottando per far andare le persone nel cinema a meno che non sia qualcosa come Top Gun: Maverick o un film Marvel. Ma un terzo capitolo farebbe andare le persone, se fosse anche solo decente la metà del primo. Saremmo lì in un baleno”.

28 giorni dopo + 28 settimane dopo
  • 28 giorni dopo + 28 settimane dopo
  • Tipologia di prodotto: PHYSICAL MOVIE
  • Marca: 20th Century Fox
  • Cillian Murphy, Naomie Harris, Christopher Eccleston (Attori)
  • Danny Boyle (Direttore) - Alex Garland (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio