Al Comic-Con di San Diego è stato presentato il nuovo trailer di 21 Bridges, thriller la cui uscita è prevista nelle sale americane il 27 settembre. Il film è prodotto da Anthony e Joe Russo, registi tra gli altri di Avengers: Endgame.
Il film, diretto da Brian Kirk, vede protagonista Chadwick Boseman, l’eroe di Black Panther, che veste i panni di un poliziotto. La sua è una missione davvero estrema: catturare due killer che stanno compiendo crimini efferati, uccidendo i rappresentanti delle forze dell’ordine. Il tutto con un piano davvero ambizioso: isolare tutta Manhattan, bloccando ogni via d’uscita.
Al fianco di Boseman, in 21 Bridges, ci sono anche Sienna Miller, Taylor Kitsch e il premio Oscar J.K. Simmons. Altri nomi del cast di 21 Bridges sono Taylor Kitsch, Stephen James, Keith David, Jamie Neumann e Gary Carr. Boseman è anche produttore esecutivo del film insieme ai fratelli Russo, Mike Larocca, Gigi Pritzker e Logan Coles per i film STX.
I fratelli Russo intanto, al Comic-Con di San Diego, hanno parlato dei loro progetti futuri. Al di là di 21 Bridges, di cui abbiamo ampiamente parlato, il duo sta lavorando a Cherry, prossimo film diretto dal duo, che vedrà Tom Holland alias Spider-Man come protagonista. I loro impegni sono molti, basti pensare all’opera che vedrà protagonista Chris Hemsworth nel ruolo principale, che sarà diretta da Sam Hargrave, ex-stuntman nella trilogia su Capitan America. L’ultimo spazio è stato dedicato alla serie animata ispirata a Magic: the Gathering che arriverà presto su Netflix.