Prende il via in questi giorni il 2020 D&D Play Activity Study. Si tratta di un grande sondaggio lanciato da Wizards of the Coast per analizzare i gusti degli amanti del suo gioco di ruolo più celebre. Stiamo ovviamente parlando di Dungeons & Dragons, uno dei prodotti di questo genere più longevi e amati di sempre. Con l’evoluzione del mondo, è una buona cosa tenere sotto controllo i propri punti di forza e debolezze ed è questo che l’analisi si prefigge di fare. Qui trovate il link per poter partecipare alla ricerca.
2020 D&D Play Activity Study, Dungeons & Dragons interroga i suoi appassionati
Tutto ruota intorno a una domanda fondamentale: che cosa ti piace di Dungeons & Dragons? Quali sono le caratteristiche che ti spingono a giocarci? Che la risposta sia la possibilità di avere un grande mondo aperto, le opportunità di rendere il tuo personaggio particolarmente potente o ottimizzato o ancora di personalizzarlo in senso più generale, tutte le risposte sono valide.
Magari anzi, ci sarà qualcuno che apprezza questo gioco più che altro per la possibilità di poter raccontare una storia elaborata, in compagnia dei propri amici. Qualcuno sarà sicuramente conquistato dalle bellissime illustrazioni dei volumi o dalla grande varietà di mostri e creature a disposizione. Insomma, le risposte possibili sono molte e Wizards of the Coast è interessata a conoscerle tutte.
Vuoi giocare a Dungeons & Dragons a distanza? Ci sono tanti siti che possono aiutarti![/box]
Le risposte a questo sondaggio saranno molto importanti per la compagnia per poter guidare al meglio il percorso di sviluppo futuro di Dungeons & Dragons. I giocatori quindi potranno dare il proprio parere completo su tanti aspetti differenti. Dalla classe preferita alle ambientazioni più amate, sarà un viaggio completo.
Per partecipare al 2020 D&D Play Activity Study, potete cliccare semplicemente qui e iniziare a rispondere a tutte le domande!