La produzione di 2 Single a Nozze dovrebbe avere inizio in agosto, riportando il cast originale del film che include Vince Vaughn, Owen Wilson, Isla Fisher e Rachel McAdams. Il film originale è uscito nei cinema nel 2005. Una data di inizio di agosto 2021 per la produzione del sequel significherebbe un’uscita per il 2022, se non all’inizio del 2023.
Isla Fisher pronta a tornare per il sequel di 2 Single a Nozze
Isla Fisher, a fine anno, rilasciò alcune dichiarazioni sul possibile sequel. Queste le sue parole: “Lo vorrei al 100%” ha risposto, “penso che ci sia ancora un sacco di comicità da portare alla luce. Penso che quei due abbiano una chimica così grande, così naturale”. Per poi aggiungere: “Mi è piaciuto molto interpretare una ninfomane bipolare. Sarebbe davvero divertente tornare in quel ruolo, che mi ha portato abbastanza fortuna da essere scelta anche per film fantastici come Fata Madrina cercasi”. Infine: “Sì, sarebbe davvero divertente!” Isla Fisher è quindi pronta a tornare per un sequel del film.
Vince Vaughn, nell’ottobre dello scorso anno, era già fiducioso sullo sviluppo di un sequel. “David Dobkin [regista del film del 2005] ha avuto un’idea davvero buona, attuale. Non ho mai fatto un sequel dei miei film dell’epoca, perché mi sembrava che stessimo solo rincorrendo un successo”. L’attore ha poi aggiunto: “Molte di queste commedie, anche 2 Single a Nozze, sono una sorta di investigazione su cose che penso siano reali nelle nostre vite, ma molto caricate verso l’assurdo.”
2 single a nozze – Wedding Crashers (Wedding Crashers) è un film del 2005 di David Dobkin con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn. È da notare che la versione italiana del film contiene dei piccoli tagli; inoltre, l’adattamento dei dialoghi ha ammorbidito alcune battute ritenute troppo forti. Nel film compare in un cameo, nel ruolo di sé stesso, John McCain.
Siete fiduciosi riguardo il sequel di 2 Single a Nozze?
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- Wilson,Vaughn,Walker (Attore)