Dopo il successo di 2 Single a Nozze nel 2005, film che che vede protagonisti il duo comico composto da Owen Wilson e Vince Vaughn, la Warner Bros ha sempre pensato ad un sequel. Un secondo capitolo del film fu annunciato nel 2016, ma da allora non si sono registrate novità. Il regista David Dobkin, discutendo con Collider del suo prossimo film in uscita, Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga, è tornato sulla questione.
David Dobkin ha voluto spiegare perché il progetto non è mai decollato. “Tutti continuano a insistere per un sequel di 2 Single a Nozze. Non abbiamo ancora una sceneggiatura”. Svelato quindi l’arcano: “Per molto tempo ogni anno mi è stato offerto di fare un sequel, ma nessuno voleva rifare una copia dello stesso film. Ogni cosa di cui abbiamo parlato in quegli anni era praticamente lo stesso film, e noi ci chiedevamo: Perché?”
David Dobkin, un po’ di tempo fa, ha avuto però uno spunto che potrebbe portare ad un secondo capitolo del film. “Dieci anni dopo, quando mi è stato chiesto di nuovo e per l’ennesima volta ho agganciato il telefono, ho pensato: Beh, sarei curioso di sapere come sarebbe per quelli sulla quarantina che finiscono per tornare single e rituffarsi nel mondo”. Uno spiraglio quindi c’è: “Che storia strana sarebbe, difficile e stimolante. E finché c’è di mezzo una vera storia, per me ci può essere un film”.
Lo show vede protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn
2 single a nozze – Wedding Crashers (Wedding Crashers) è un film del 2005 di David Dobkin con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn. È da notare che la versione italiana del film contiene dei piccoli tagli; inoltre, l’adattamento dei dialoghi ha ammorbidito alcune battute ritenute troppo forti. Nel film compare in un cameo, nel ruolo di sé stesso, John McCain.
- 2 Single A Nozze
- DVD
- Wilson,Vaughn,Wilson,Vaughn
- Wilson,Vaughn (Attore)
- Audience Rating: Non valutato