Nel corso della Geeked Week, Netflix ha rilasciato il primo trailer della prossima serie tedesca 1899, creata dagli ideatori di Dark. La storia è incentrata su un gruppo di immigrati europei che, in viaggio verso New York, si imbattono in una nave alla deriva in mezzo all’oceano. Questo sarà l’inizio del loro incubo. Di seguito potete vedere il primo trailer di 1899, presto su Netflix:
Il primo trailer rivela una storia ricca di misteri, manufatti e simboli curiosi, individui criptici, date importanti e una fotografia cupa. Inoltre, il video mostra i punti di forza della produzione di 1899, che si estendono a un cast enorme, scenari intricati, costumi impressionanti ed effetti speciali ambiziosi. Dal punto di vista della trama, capiamo che l’osservazione sarà la chiave per svelare tutti i segreti e gli enigmi che la serie ci darà.
1899 su Netflix: dopo il primo trailer, cast e trama
Durante un’intervista a Deadline, i creatori della serie, Jantje Friese e Baran bo Odar, hanno rivelato che la maggior parte del divertimento starà nel capire il mistero dietro ogni personaggio: “Tutti i passeggeri della nave viaggiano con segreti che non vogliono svelare. È costruito tutto come fosse un grande puzzle“.
Destinata a diventare una serie multilingue, 1899 vede nel cast Anton Lesser (Il Trono di Spade), Alexandre Willaume (La ruota del tempo), Aneurin Barnard (Dunkirk), e Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain). Con loro troviamo Mathilde Ollivier (Overlord), Miguel Bernardeau (Elite), Clara Rosager (Morbius), Richard Hope (Broadchurch) e Jonas Bloquet (Elle).
Prima di concludere, vi ricordiamo la sinossi ufficiale:
“La serie ruota attorno a un piroscafo pieno di migranti di origini europee diretto a ovest per lasciare Londra e arrivare a New York. I passeggeri sono accomunati dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. Quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio nella terra promessa in un orribile incubo.“
Ultimi dettagli
Netflix non ha ancora fissato una data di uscita ufficiale per 1899 sulla piattaforma, ma almeno abbiamo visto il primo trailer e scoperto che arriverà entro il prossimo autunno. Tra l’altro, sappiamo già che il primo episodio della serie si intitolerà “The Ship”, e quindi “La nave”. Lo aveva confermato il creatore Baran bo Odar in una recente intervista. Ricordiamo infine che la prima stagione di 1899 è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
- NETFLIX? GIOCO IN SCATOLA Il più di tendenza tra i giochi da tavolo, Netflix vi permette di create il vostro personalissimo spettacolo Netflix, combinando le carte Contenuti orignali Netflix nelle vostre mani con le esilaranti carte Colpo di scena e sperate di conquistare il favore del Giudice
- STIMOLA IL PENSIERO CREATIVO: pensate di aver creato lo spettacolo vincente combinando Carte Contenuti Netflix e Colpo di Scena pronto ad entrare nella Top 10 list? Il Dramma Llama potrebbe pensare diversamente e sovvertire le sorti Un gioco in scatola che permette di allenare la creatività. Board game da 3 a 10 giocatori, dai 14 anni in su. Durata di una partita ca 20 min
- Un Gioco irresistibile: con oltre 20.000 possibili combinazioni di personalissimi spettacoli, il gioco da tavolo Netflix in tendenza ora, diventerà il vostro punto di riferimento principale per le serate di gioco con amici e la vostra famiglia, anche per coloro che non hanno ancora mia visto una serie originale Netflix
- CONTENUTO DEL GIOCO IN SCATOLA: 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo, istruzioni