La 1000 Miglia, corsa leggendaria che celebra la storia e il futuro dell’automobile, il territorio italiano e la competizione sportiva è arrivata alla sua 37esima edizione.
Partità il 15 maggio da Brescia (luogo storico di origine) toccando varie tappe nei luoghi tra i più caratteristi del paesaggio italiano (Cervia-Milano Marittima, Mantova, Bologna fino a Roma) per ritornare al punto di partenza sabato 18.
Quest’anno saranno coinvolti nella corsa fino a 430 modelli di vetture, esemplari della storia del design automobilistico.
Dove è possibile seguire la gara?
Sarà possibile seguire la corsa tra migliaia di appassionati nelle piazze toccate dalla corsa, che raccoglie un pubblico entusiasta da tutto il mondo.
Se avete la possibilità di passare da Brescia, fino al 14 ottobre, sotto il porticato di Palazzo della Loggia, un corner dedicato consentirà si visitatore di vivere l’esperienza della corsa con l’Oculus Go.
Le iscrizioni per partecipare alla “corsa più bella del mondo” si apriranno martedì 23 ottobre sul sito della 1000 Miglia.