ALADDIN
Uno dei titoli Disney più attesi dell’anno, Aladdin non ha deluso le aspettative del vasto pubblico. La storia la conosciamo tutti: Aladdin è un giovane ladruncolo che vive nel regno desertico di Agrabah insieme alla sua fedele scimmia, Abu. Si innamora della principessa Jasmine dopo averla salvata e, grazie all’aiuto di un genio magico uscito da una lampada da lui ritrovata, cercherà di conquistarla, fingendosi un principe.
Il remake live-action dell’omonimo film d’animazione Disney del 1992, basato sul racconto de Le mille e una notte, è reso ancora più forte da un cast composto da Mena Massoud, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad, Billy Magnussen e coronato da Will Smith nei panni del Genio della lampada. È sicuramente lui uno dei punti più forti del film che, come sottolineato dallo stesso attore in un recente video postato su Instagram, è quello con l’incasso più alto di tutta la sua carriera.
[amazon_link asins=’B07RXVHJH5,B07RFPWS8N’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da701d98-d9e3-41ce-993a-6ffac76f0c95′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!