NOI
Chi ha già visto “Scappa: Get Out” può già immaginare in cosa andrà ad imbattersi. “Noi” è infatti è il titolo del thriller di Jordan Peele che vede protagonista il Premio Oscar Lupita Nyong’o. Un film visionario e ricco di allegorie che vede protagonista Adelaide Wilson, una donna che decide di trascorrere assieme alla sua famiglia – il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli – una vacanza estiva nella sua casa d’infanzia sul mare. Adelaide è però tormentata da un trauma del passato che non riesce a superare e viene sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze. Questo accresce in lei un senso di ansia ed inquietudine che diventa ossessiva e la porta a convincersi che qualcosa di orribile sta per accadere a lei e alla sua famiglia.
Ed ecco che, dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala la notte però, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano e che si scopriranno essere i loro doppelganger.
Un horror “esistenzialista” che, a differenza del primo film non punta l’attenzione su questioni di carattere razziale.
[amazon_link asins=’B07Q6NRVJT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’985712f9-8edf-4fd7-80dd-f0c2d251f5b6′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!