Black Christmas
Cambiamo del tutto atmosfera e continuiamo la nostra serie di film di Natale con una pellicola di genere horror. Black Christmas è per molti un vero capolavoro. Il successo del film del 1974 ha portato nel 2006 alla nascita di un primo remake. Primo perché il 12 dicembre 2019 arriva al cinema il secondo remake della pellicola. Ma di cosa parla Black Christmas?
Siamo alla notte di Natale e un uomo si introduce nell’attico di un collegio femminile. Nessuno si accorge del suo ingresso visto che tutti sono intenti a festeggiare. Jess Bradford (interpretata da Olivia Hussey) è una delle studentesse residenti al convitto che proprio quella sera inizia a ricevere chiamate minatorie che diventano poi sempre più minacciose. Jess non sarà l’unica studentessa a finire nel mirino del maniaco. La situazione comincerà a peggiorare quando, a poco a poco, cominceranno a sparire altre ragazze. Jess rimarrà nel convitto da sola, diventando la preda principale del deviato killer.
[amazon_link asins=’B000W15X40,B0041KXRGY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70030327-b9a4-47b9-b517-2c2f6df5b566′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!