The Santa Clause
Apriamo la nostra top ten di film di Natale con un amatissimo classico, anche se non tra i più conosciuti. Tim Allen interpreta Scott, un uomo divorziato che passa il natale da solo con suo figlio Charlie. La serata non è delle più allettanti ma prende un’inevitabile svolta quando un rumore sul tetto li mette in allerta. Usciti all’esterno si scopre che sul tetto c’è proprio Babbo Natale che, spaventato dal loro arrivo, casca a terra e si dissolve nell’aria, lasciando per terra solo i suoi abiti. Scott indossa la casacca di Babbo Natale senza sapere che questo gesto lo vincolerà ad essere il nuovo Santa Claus1. È da qui che prende il via la lunga avventura di Scott/Babbo Natale che si divide in ben tre film.
Oltre a “Santa Clause”, l’avventura di Scott continua in due sequel: “Che fine ha fatto Santa Clause?” e “Santa Clause è nei guai”
[amazon_link asins=’B001D24WMQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6d83cc0-9d6d-44af-b65d-87ae3542c622′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!